previous arrow
next arrow
Slider

Casa Alberti può ospitare fino a 15 persone in 3 appartamenti indipendenti.

“La Torre” da 3 posti letto, composto da una camera da letto matrimoniale, un salotto con un divano letto singolo, una sala da pranzo con angolo cottura ed un bagno.

“Il Camino” da 8 posti letto, composto da tre camere matrimoniali, un salottino con un divano letto doppio, un salotto con grande camino in pietra serena, una sala da pranzo con angolo cottura e due bagni.

“Il Fienile” da 4 posti letto, composto da un salotto con camino, una sala da pranzo con angolo cottura, due camere doppie ed un bagno.

Ogni appartamento è arredato in modo particolare accostando oggetti tipici della tradizione contadina ad antichi mobili toscani, inoltre tutti gli appartamenti sono dotati di ogni comfort tra i quali le stoviglie, lavastoviglie, biancheria e lavabiancheria, il riscaldamento autonomo, televisione, TV satellitare e connessione internet Wi-Fi gratuita per i nostri ospiti.
Tutti gli ospiti di Casa Alberti, hanno a loro disposizione una grande piscina con un’ampia zona per rilassarsi in piena tranquillità mentre, per i piu sportivi, nell’immediate vicinanze vi e anche la possibilità di praticare numerosi sport tra i quali l’equitazione, it tennis ed il golf.